cavoli....concordo con te...nn si puo...assurdo.........rip anche da parte mia....mi spiace...era pure un tuo amico...ot piu che lecito!!
L'operaio Walter Cabiddu morto questa mattina alle 10:40 nella Cartiera di Cagliari a Macchiareddu faceva il ribobinatore. L'uomo - secondo una prima ricostruzione - mentre era impegnato nel riavvolgere la carta dopo la lavorazione forse per un malfunzionamento della macchina è stato trascinato finendo fra i rulli morendo sul colpo. e veramente triste morire così
intanto..vi passo questa discussione giusto x rincuorarci gli animi!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171419
ca..o !!! piu' piccolo anche di me . assurdo r.i.p. per il fatto tra capi e dipendenti lasciamo perdere !!!
Buongiorno a tutti oggi bella giornata!!! niente pioggia:wink: questa mattina abbiamo visto le frecce tricolore davvero bello peccato si vedeva da lontano
ero liiiiiiiii!!!!!!!.....nn potete capire che goduria....ero davanti e vedevo decolli e etterraggi....che dire...fantastico!!!!postero le foto appena posso
ragazzi buona sera a tutti finalmente riesco a scrivere senza addormentarmi sulla tastiera ,grazie a tutti per il"buon rientrato":wink::wink: cmq era un convegno interessante con anche dei risvolti ludico-vacanzieri mica male:wink::wink: volete ridere ?parlando con la guida gli ho chiesto perchè ci fossero così poche bm in egitto lui mi ha risposto che per loro quando uno è ricco si compra una merdedes invece bmw ,porsche e ferrari son macchine sportive che trovi più facilmente a dubai o negli emirati arabi
le ho viste , andavo da decimomannu a monastir e mi volteggiavano sulla testa ,,,, pero' quanta gente si fermava di botto e si parcheggiava sul ciglio della strada , davvero pericoloso specie dopo le curve . fighissimo qundo fa la verticale e su' spegne il motori per andare in caduta libera . ciao , buonanotte .