130i m pack? caspita non potevi arrivare con miglior carro ;D complimenti e ciao! siamo anche "in provincia"
sera a tutti ragazzi!!!! benvenuto ufficiale a drciop giannifire e nio67 (che però mi pare fosse iscritto già da un po') nat cavolo mi spiace mi sento pure un po' in colpa averti fatto venire sin su da noi!! ragazzi una news stasera la mia e36 318i ha iniziato una nuova vita con un altro proprietario son contento però un po' mi manca ivà la famiglia cresce hai ragione come rientro dal convegno all'estero si inizia a far sul serioi tempi ora son mautri per potersi muovere
l'ho salutata come si fa con una vecchia amica che parte per un lungo viaggio,cmq l'acquirente è intenzionato ad iscriversi qui da noi:wink::wink:
ha ripsosto giusto carlo..:wink::wink: marco guarda che siamo in due candidati per quella letterina che c'è tra la "L" e la "N"
ma parti x qualche stage estero? Spero che se quello ke si è comprato la Tua E36 si iscrive la tratti da dio, sennò rivederla trattata male fa girare las pelotas, non credi?
l'azienda per cui lavoro fa un convegno all'estero,il tipo sembra letteralmente innamorato e dice che la tratterà con grande cura me lo auguro perchè davvero vedere la mia baby maltrattata mi spiacerebbe