io lo avevo beccato in super offerta da unieuro al punto che non ci credeva nemmeno il commesso,lo avevo pagato 100 euri
buonasera!!marco montare l'originale occore smontare mezza macchina,ti conviene un 2 din Alpine come dice artu e ottimo !!poi con delle buone casse l'audio e beautiful
eia tu pensa che son andato dal commesso e gli ho chiesto "scusa che caratteristiche quell'apline a 100 euro?" e lui a 100 euro ti sei sbagliato non ne abbiamo!! avvicinatosi mi dice guarda prendilo al volo e se ne rimangono uno lo prendo anche io
bene bene:wink:! stasera ho conosciuto un utente di BP che sta qui dalle mie parti! nella sua E46 ha un doppio din touchscreen montato senza deviare le bocchette aria perchè sarà spesso pochi cm...il trucco dove sta??? ha un pc nel bagagliaio...Mai vista una cosa del genere ma davvero forte!
tra la tempio ploaghe o...Florinas...ore 2,30 circa di stanotte,avvistato e46...sembianze 330d...dalla potenza nn direi...xchè le ha prese in acellerazione...colore silver....chi è lo spiritosone che ha deciso di pompare mentre io mi accingevo a prepararmi x il sorpasso?è uno di noi???...le ha prese in acellerazione xchè ha acellerato un nano secondo dopo di me....nn è stata proprio il massimo della galanteria!!...chi è stato??eheheheheheh
Buongiorno a tutti che si dice oggi ??? ho visto il 3d per montare il doppio din bisogna sventrare la macchina
conoscete qualcuno che vende un X3 2.0d del 2006 o 2007? mio padre vuole cambiare ora che da pensionato si da all'agricoltura
in realtà è moolto piu semplice di quanto nn sembri..fidati...siam tutti navigati sul doppio din...vedi in firma...clicca su virtual club che ho in firma(x errore ti porta a quella discussione con tanto di foto)
cardedon o tennic inviate qualche foto carine dell'incontro di quest'estate così magari ci inseriscono nel calendario:wink: