tranquillo quando manca 1a settimana alla partenza mia madre inizia già a chiedermi cosa voglio kee mi prepari...
Nel mio blog c'è anche la dimensione... KSD 585 MB WDS 2 GB ETK 3.60 GB TIS 1.13 GB Comunque sono tutte le ultimissime versioni disponibili in italiano :wink:. Se hai l'adsl le tiri giù tutte in qualche ora, il server ftp dove le metto (grazie ad un'utente del forum) è velocissimo :wink:
ops,eppure avevo visto il tuo bel blog! uso un portatile con la pc card...il problema è il tempo più ke le dimensioni:wink: ahi ahi ahi...
dopo questo mi auto-banno meno male che leggo sempre BMW magazine. per un momento la mente mi ha abbandonato
uela' shark , questo tizio mi sta' stressando dice che nella sua non c'e' nemmeno il pin numero 9 non e' che hai una foto dell'obd e con il pin segnalato cosi la stampo e gliela spiacico in fronte? almeno non mi stressa piu' !! te ne sarei mooooolto grato !!!:wink:
Allora, i PIN ci devono essere tutti. Vedo che ti avevo scritto il pin 9 da mandare a massa......è il 7 quello corretto da mandare a massa (pin 19 o telaio). Pensando alla massa ho mischiato i due numeri. Ti metto cmq un link con tutti i pin delle due versioni di prese OBD: http://www.unofficialbmw.com/repair_faqs/sil.html E anche una foto che mi ha chiesto. Non è della mia perchè ora non ne ho a portata di mano ma vale lo stesso come esempio: http://img7.imageshack.us/img7/255/reset1l.jpg Se serve altro fammi sapere :wink:
esatto, puoi scegliere tra 7 e 19 oppure tra 7 ed il bullone li a fianco che è collegato a massa. Alcuni utenti facendolo sul pin 19 avevano avuto problemi quindi se vuoi andare sul sicuro collega direttamente il pin 7 al bullone li vicino :wink:
ciao max ho visto benvenuto..e da un po che non ti sentiamo....poi sto fusofuso non e che mi piacia tanto....:wink::wink:
Ma grazie.. si, non sono predisposto molto ai forum, nemmeno su face mi collego spesso, però ci sono quasi sempre, voi fate un fischio.. anche di gomme va bene
ciao caro adesso che gli abbiamo tolto quei due cilindri in piu' non cammina niente , e' diventata un bidone