marco non e' come pensi tu e' in rilievo fatto moooolto bene sono microforati quindi bolle zero ,termodeformabili , guarda bene quelli di carlo ,quelli che dici tu li trovi anche nei negozi di tuning
diciamo che qualche metro di pellicola tra le mani mi e passata e sopratutto quelli della 3m:wink: fidati li conosco e anche bene
è molto bello, io ho preferito spezzare con il colore, ma anche tenere la tinta uniforme è molto bello. le bolle le fa eccome, ma non quando lo posi, quando lo lasci al sole. c'è da stare attenti, la pellicola diventa morbidissima al sole. non capisco come facciano a fare le auto, col sole il metallo diventerà rovente! chissà quante bolle nelle curve.
se rimane una piccola bollicina d'aria,a freddo non si vede, a caldo l'aria si gonfia, la colla cede e si vede. per ora ne sono rimaste due ma le sto debellando. ad averlo saputo prima le avrei montate dopo per scovarle per bene, basta farle camminare, ma una volta montate non è facilissimo fargli superare il risvolto, e smontarle nel coupè è un trauma (le maniglie intendo). ho capito che pellicola intendi, l'effetto dev'essere bellissimo e meno appariscente del carbonio scuro!