Nella mia 5er è stato molto più semplice: 3 minuti di lavoro, ho svitato le lampadine gialle di serie e ho avvitato quelle bianche!!!
Ecco perchè stavi imprecando quei simpaticoni degli ingegneri BMW... ma possibile che non si possa fare in altro modo tutto ciò???? comunque, a mio parere, bianchi sono moolto più fighi.... Bravo Dani
Sono a porto torres, ma riparto stasera per la maddalena Mi sa che neanche stavolta riusciamo a vederci Ve beh, sarà per dicembre :wink: Ma figuratevi, mica sto rosicando... Purtroppo coi fari allo xeno è possibile accedere solo da sotto, quindi bisogna smontare il passaruota... Questo perchè il passaruota arriva quasi al tappo posteriore del proiettore, quindi non c'è spazio per fare niente
io fra poche ore parto per como con un amico che deve prendere un auto, non so cosa sia perchè non lo dice per scaramanzia ma dovrebbe essere BMW :-)
L'auto viene consegnata dalla ragazza in foto? P.S. Se per cambiare gli angel eye ci vogliono più di 30 minuti, non la prendo più
Perfetto... Allora la prendo Lunedì passo dal mio conce di fiducia per fare l'ordine... così dopo mezz'ora ho già deciso di comprare una Tata