Grazie Roby......fai le ore piccole oggi? Si vede che domani è festa..... Io sto cercando ancora di digerire il maialetto
quanto mi sarebbe piaciuto avere lo stesso pranzo e di conseguenza lo stesso problema...ma questa Pasqua lontano dall'Isola...mi rifarò presto con gli interessi...:wink: fa piacere il Logo vi piaccia!:wink:
heheeh , io purtroppo ne ho dovuto togliere un altro dal freezer , quello di oggi ha bisticciato in forno con l' agnello ed e' fuggito via di corsa...... ........nella pancia di mio babbo e di un ospite meno male che lo abbiamo affogato subito con un fiasco di rosso , altrimenti avrebbe scalciato per tutta la sera adesso vado a nanna ciao cari :wink:
amici, come sono andati sti 2 giorni di Festa?maialetti ed agnelli ke continuano a correre nello stomaco?
ciao s'ammigu io sono andato leggero una bella grigliata di pesce fresco appena pescato....:wink::wink:
tranquillo da domani(come tutti gli anni) in tutti i tg nazionali si parlerà delle grandi abbuffate Pasquali e come smaltire i kg in più!:wink:
Lasciamo perdere... Io ho il porcetto di ieri che guarda con aria sospettosa i gamberoni che oggi ho usato per seppellirlo...
oè s'ammigu!si si ho letto stamattina della pescata! vi ho invidiati tutti...son rimasto in friuli x lavoro...ma quest'estate(la prima con la Biemme Cabrio:wink:) mi rifarò lo stomaco...immagina i miei dato che ci sarà la loro Nuora...una festa immensa!
senti Tennic ma son programmi pesanti? ti chiedo perkè ho l'opportunità di averli da un amico ma devo aspettare un pò...a sto punto se son pesanti continuo ad aspettare ancora un pò:wink: