a quartu ce anche Global Accessory Di Bande Simone, io vado spesso da lui mi sembra una persona abbastanza fornita
si..ha un po di tutto anche lui!!..Preferico Sergio Murru x questo genere di cose...nn ha fronzoli...solo roba seria..
via brigata sassari, prima dell' FBI. EDIT: colui che mi disse che siccome la mia serie 3 era la versione sportiva montava spazzole tergi particolari diverse dalle altre e costosissime
Il negozio in viale Elmas si chiama "la Casa del ricambio": Casa Del Ricambio Di Franco Cocco & C. Snc V.le Elmas 40, Cagliari, CA 09122 tel.: 070275100 e vendo anche su ebay. Naturalmente conviene andarci di persona per evitare le spese di spedizione. C'è un altro negozio abbastanza fornito all'inizio di v.le monastir, per intenderci nel pezzo tra via Dolcetta e via del Fangario. Resta subito dopo Pesolo. Anche lui tratta parecchi di questi articoli sportivi ma ora mi sfugge il nome.
Buongiorno a tutti... Anzi buonanotte Quoto.... Io ho comprato gli angel da loro... Tramite ebay... Mi son sembrati molto disponibili:wink:
Anche io ma ci sono andato di persona in negozio. Oltre agli angel avevo preso anche gli anelli cromati per il cruscotto :wink: E' ancora tutto montato e funzionante
Ciao, io l'ho appena acquistato dalla Re.na, che è il negozio che ti hanno indicato prima, al costo di circa 60 euri (un po' meno, ma non ricordo di preciso)
Grazie a tutti, stasera passo prima da casa del ricambio del ricambio e poi se non lo trovo provo da RENA. Ho trovato casa del ricambio su ebay, li ha per molti modelli ma non per la mia, gli ho scritto anche da li ieri mattina, vediamo se mi risponde ancor prima che ci passi stasera :)
Buonasera a tutti :wink: magari vi può interessare Festeggiamenti religiosi e civili in onore di santa Lucia, spettacoli con importanti gruppi musicali, e attrazioni per grandi e piccini. Venerdì 28 cena presso il parco, sabato 29pranzo presso il parco.....