cess fa' , oggi da noi ne ha fatto 15 cm , son rientrato adesso , da stamane a fare minchiate con la micra , mia moglie per poco mi caccia di casa
E tu fai le minchiate sulla neve con la mincra? Se l'M non ti piace, dalla a me P.S. Io ieri ho provato l'ebrezza di driftare da fermo... L'auto si è inchiodata in una salita sul ghiaccio, e non andava neanche a pregarla in turco, l'unica era la coda che andava verso destra seguendo la pendenza della strada
dani' , la m nemmeno dal vialetto e' riuscita ad uscire , 6 metri di salitina all' indietro ghiacciata la hanno umiliata oggi , una vergogna , meno male che la mia super micra con gomme da neve mi ha fatto rientrare da sassari ad usini oggi , anche se ci ho messo un ora e mezzo per 6 km , con il mostro o l' avrei rotto alla prima partenza o sarebbe rimasto per strada :wink: le 255 posteriori non perdonano , trazione pressocche' zero , con lei comunque ne riparliamo appena esce il sole p.s. il furgone peggio della m , una bara viaggiante , gommato a nuovo con michelin
Leggiti l'ultimo messaggio di questa pagina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?107054-Domande-dagli-utenti-alle-nostre-FDO/page195 E fatti 2 risate Poi ho anche risposto Abbiamo chi ha le BMW che intraversano nella neve come nei videogiochi, e vanno dove le TA e le TI non arriveranno mai Anche se la pendenza è del 10%, gli altri si fermano o escono fuori, costoro invece prendono la curva di traverso
io mi stavo divertendo ero vuoto e il rimorchio scodava che era una favola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi mi ha chiuso la strada la polizia
Haaaaaaaaahhhhh , da morire Certo che c'è ne son di "mostri sacri" in giro , vincono anche le leggi della fisica alcuni
Porca pupazza... Ma possibile che devo partire venerdì, e da tranquillo sino a venerdì mattina, poi neve? Odio i traversi ad auto ferma Ah... Buongiorno a tutti
Ad averle avute Le ho ordinate sabato, se tutto va bene domani o dopodomani ce le ho a casa, ovviamente a pt, ed io sono a lmd
ciao iva' , ancora ci smanetto su , adesso devo eliminare la dynavin se no non mi fa andare avanti con sss (progman) , vedrai che il botto che faccio fare alla m si vedra' anche da dove vivi tu ciao marco
un saluto a tutt e qualche mese che sono arrivato.. prima ero mini.. e ora compact sport 2002 da 150cv (una bomba)