hemm..no..ripeto e specifico......"devi andare 500 pagine indietro e iniziare a leggere...se no vai a data: cerca post dal fine 2009 e inizio 2010 in poi...poi capirai che gruppo era il VCS prima che...."qualcosa" rovinasse il bel clima che si era creato....mi spiace voi non ne abbiate giovato....e credimi...c'era da divertirsi....ogni sera una guerra a chi le sparava peggio...oltre al fatto che si organizzava di tutto...ora...è tutto finito...e...ogni tanto mi affaccio èer semplice e umana nostalgia....
lo so e ti capisco... quando mi sono iscritto io a agosto 2010 il vcs si stava spegnendo... e poi sappiamo tutti come va attualmente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai cerchiamo di far qualcosa per rimediare !!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciicci..porca trota.....ndo caxxo stai??sto a cercà sto numero da settimane!sei in zona monza sti giorni??
zia rua!!ahahahah...ma quando sei in zona??mi serve il tuo numero cicci!!npon ce l'ho piu!!...cosi oltre a mangiare ne profittiamo che devi finire il lavoretto!!!!
diamo uno spunto ad i nuovi arrivati...consiglio di creare un concorso come feci io ad i tempi del vietnam del virtual: concorso a chi le a sparate piu grosse nell'ultimo anno di BMWPASSION!aprite il nuovo tread nella sezione aposita,vi leggete un po del vecchio forum e mettete su i personaggi che vi anno convinto di piu creando una lista!da li in poi si vota "IL PIU CAXXONE DEL FORUM"!!tutti voteranno e ci si divertirà a carpire i randi momenti di divertimento nel passion decretandone poi il vincitore con un premio virtuale!PS: mi riconrdo che grazie ad amici del forum pratici di immagine,creammo le targhette per i vincitori dei concorsi che aprimmo in passato...che dire..bei tempi!