mi sa che qui c'è bisogno di un po di ghiaccio,troppi accaldati.. @tony marco non ha nessun supporto da parte nostra anche perche si sa difendere da solo... e poi che diritto hai di far queste battute nei confronti dei suoi amici,me compreso..noi ci conosciamo tutti da anni,quindi marco sappiamo la persona che è! tu chi sei? ti sei mai presentato hai nostri incontri? il VCS e libero a tutti e tutti sono liberi di partecipare alle discussioni,senza creare disguidi e provocazioni... quindi cerchiamo di finirla qui una volta per tutte..
cicci tranquillo :wink: da parte mia e tutto ok... quello che dovevo dire l'ho detto :link: la questione per me è chiusa :link:
Perfettissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...concentratevi su qualcosa che vi piace molto molto e rilassatevi .
perfetto tony qui sei il benvenuto e spero che prima possibile sarai dei nostri al prossimo raduno.. THE END goldie mod!signori fatte da bravi se no qui son guai seri!!
tu sei il peggiore qui' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie goldie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sto
Ragazziiiiii vi anticipo i miei saluti!!! Domani mi trasferisco con la mia Silbering vicino a Monza per lavoro, spero di risentirvi presto...anche perchè piano piano incominceranno le elaborazioni e vi tengo al corrente anche per qualche consiglio Ahahahahahah :wink:
Se ti trsferisci vicino a monza c e' il caso che ci incrociamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />