se vuoi provare carloloddo@libero.it se non riesci no problem :wink: si, Monia è l'intermedia, il babbo Mauro, non so alla fine a chi avessero intestato la macchina peccato era un esemplare recente e quando l'ha presa era veramente un gioiello
Amici, son tornato su! mi spiace non ci sia stato il tempo x conoscersi di persona e mi scuso con Voi x questo ma ste 2 settimane son volate in una maniera schifosa! spero ci possano essere nuove occasioni in futuro e che non Ve la siate presa!
si le strade le ho notate anke io dato l'assetto M-tech! cmq Ben arrivato, guarda ke ti ho lasciato Sole a manetta prima che partissi, vedi che puoi fare!:wink:
Di carrozzeria non è messa male... anzi.... Di motore lasciava molto a desiderare ma avevo una gemella alluvionata da cui prender pezzi. Gli interni... beh piano piano stanno tornando nuovi. E' un lavoraccio ma ne vale la pena e mi sto divertendo di più che non ad averla presa già perfettamente funzionante e impeccabile
Ragazzi belli oggi parto per la Toscana, starò su per una settimana quindi vi saluto TUTTI adesso perchè in questi gg non avrò la possibilità di entrare sul forum ... statemi bene e non scrivete troppo se no quando tornerò per leggere le novità non saprò da dove cominciare :wink: .. Mi rincuora sapere che dovrò portare lo sposo ( mio cugino ) in chiesa con la mia ///M3 ... Vi penserò ragazzi :wink: .. Ancora un salutone ed un abbraccio a tutti voi :wink: PS: ben arrivato Ivano, belle strade di c..ca che abbiamo noi Sardi ..
il motole l'aveva già sostituito il babbo per usarla dopo che il figlio l'ha abbandonata. ha fatto scambio con la sorella, il 316 fuso e con varie noie per una vecchia fiesta funzionante. per la carrozzeria hai ragione. l'auto non ha mai avuto sinistri, è un pochino abbozzata sotto in direzione vano ruota di scorta perchè aveva preso un muretto basso in retromarcia. poi avrà qualche foro di trapano nella scocca perchè aveva i neon sottoscocca , quanche graffio di carrozzeria ma non ha mai avuto incidenti.
Aggiungiamoci cielo scollato e pieno di buchi di viti autofilettanti, centralina clima andata (sostituita da me), vari pulsanti andati (tutti cambiati ora), impianto elettrico....stendiamo un velo pietoso.... ne ho dovuto rifare un bel pezzo tra stereo e luci di cortesia.... Sul mai avuto sinistri no.... ha colpito qualcosa frontalmente tant'è che la mascherina è storta anche se di poco. Infatti dovrò cambiarla. Le ho trovate in cruccolandia per un 50 euro.
ma quello non è un sinistro. quello telo fanno anche gli altri. io per sinistro parlo di lamierati, longheroni, ecc ecc. nel tetto aveva un monitor, quindi immagino i fori qua e la... un pèeriopdo si era rotto il blocchetto di accensione e gli avevano mosso tutti i cavi lì sotto per continuare ad usarla senza cambiaree nulla.
Io ti parlo della mascherina frontale tutta storta e alcuni lamierati son stati raddrizzati. Fidati frontalmente qualcosa l'ha presa non so cosa..... Tra l'altro era stato cambiato anche il faro destro quando li ho smontati era decisamente mooooolto più nuovo del sinistro. Per il blocco chiave infatti mi dà problemi ma lo dovrò cambiare appena posso con tutto un kit chiavi nuovo di zecca. Piano piano la rimetto nuova!!!!
ciao ragazzi oggi tocca a me, finalmente in ferie !!!!!!!!!!!!!! partenza alle 21 e su al lago di garda ci risentiamo il 29 . ciao a tutti !!!
buongiorno gente e buon viaggio a davidino e a nik72 quanto a meteoman ma quando mai ci offendiamo perchè non ci siamo visti....però la prossima volta mmmhh lààà..mih!!! ben arrivato sardos
No problem MeteoMan, mi dispiace solo il non averti conosciuto ma, da ex emigrato so bene cosa vogliono dire solo 15 giorni di vacanza in "terra sacra", sembrano 15 minuti! Ma la prossima volta che ritorni...........