troppo brutta quando guardo la macchina mi salgono i brividi...e penso ogni volt che schiaccio il piede...
Io ci sono :wink: Però... Poveri ragazzi... Che botto, proprio frontale E pensare che molte volte si viene coinvolti proprio malgrado in brutti incidente R.I.P.
ehh ananga è un pater familas quindi un beh impegnato però si legge in giro. ma si è capito se uno dei ragazzi vittima dell'incidente era del forum?
Buona giornata a tutti... Io vado a dormire... Sono appena rientrato da una notte di fuoco al Ripping di S.Teodoro....... Buonanotteeeee
ciao sardacci , buon giorno e buona pasqua a tutti voi , bellissimo il logo , adesso mi sa che con la scusa delle magliette per la mia azienda me ne faccio stampare un paio con il logo , e poi vi faccio vedere ciauuuuuuuuuuuzzzz adesso vado a infornare il mio bel maialetto , lo avevo congelato gia' nella posizione giusta del forno
ciao roby mi stvo preoccupando nel non sentirti piu......il maialetto al forno che ci sta a fare il girarrosto..:wink:auguroni a te e famiglia...:wink:
120 km andata , 10 ore al lavoro , poi 120 km ritorno , vuoi privarti di un paio di birrette o di cagnulari e di una sana "schirriolata" di biliardino con amici ?
ciao ivan , purtroppo piove , se no avrei acceso le fiamme dell' inferno e lo avrei fatto rosolare cosi , ci accontenteremo del forno , il porcetto fatto da mia moglie e' speciale , ti lecchi anche le ginocchia ti ringrazio per gli auguri e ricambio di cuore
SBAVVVV Per la sbiliardinata mi prenoto anche io, alla prima occasione utile Auguroni di Buona Pasqua anche a casa... ciao Roby :wink: