Buona fortuna Niko!!! Stacci bene eh :wink: Oh ragà spiegatemi questa...il libretto di uso e manutenzioni dice che agli an/abb ci son lampade H7 e ai fendi H1...ordino delle luci, mi arrivano oggi, vado ad aprire per metterle e invece sia che gli anabbaglianti che abbaglianti son H1 e anche ai fendi H1! che cavolo èèè??? E poi, come cavolo si richiudono i fendi? dice di premere ma io premo e non si riattacca!
sui fendi c'e' una levetta sul lato che devi spingere forte e fa uno scatto esalta fuori il fendinebbia
Si appunto uno è saltato fuori e l'altro non riesco a farlo uscire...e quello che è uscito non riesco più a rimetterlo! -.-
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223682-My-E36-2.0i-Coupè-VENOM&p=5595832#post5595832 ;]
Personalmente non sono scappato da nessuna parte, non mi pare che qui ci sia qualcuno che morsica E perchè mai? :wink:
a prescindere che il 3d è stato aperto dal sottoscritto,quindi avrei il diritto io di chiedere la chiusura o meno!! grazie poi il VCS e libero a tutti...chi vuol scrivere può se no va bene uguale..