l'ho riconosciuta al volo, conosco il babbo, la mamma e le sue 3 sorelle. spero che tu l'abbia pagata meno dei 700€ che ne chiedeva al tempo...
Si, lui, è spettacolare... Svernicia l'M5, il quale proprietario si è congratlato per il sound della Lancia K 2.4 Mjet di questo tipo... Da piegarsi dalle risate
Invece trolla alla grande... Prima poteva sembrare un povero stupido, poi si è capito che ci pigliava per il sedere
Si Dani è qualcuno del forum truccato da questo certo Alex.... Almeno cosi' mi è sembrato di capire dalle ultime pagine.... :wink:
Si, è qualcuno sicuramente bannato in precedenza, e si è iscritto con nuovo nick... Ma ancora non ci ha detto chi è
Beh ragazzi io vi saluto xkè domani devo alzarmi abbastanza presto visto che devo prepararmi le valigie per la partenza di domani notte da Olbia con la mia ba///Mbina ... Buonanotte a tutti !!!!!!!!
Ci posso provare ma non ti posso garantire niente perchè ho la connessione gprs. Su megaupload non riesco ho già provato in precedenza.....