Non c'è bisogno, questo è l'M50 se invece ha la protuberanza segnata in rosso è l'M50 TU Ma uguali o diversi dall'M3 ?
appena sbarco io il vento finisce...nun te preoccupa...ho un conto aperto co eolo sabato mattina alle 05 sbarco, tu dove 6?
Diciamo che sono uguali all'M tranne che avengo gli allargamenti che arrivano anche sui paraurti gli cambiano un pò l'aspetto, la Gtr è proprio un'allestimento da Dtm più che altro... Comunque ora guardo per vedere quale tipo dei due motori ho, comunque c'è quanche pregi o difetto a seconda di quale tipo di 2.0 è?
esatto...hai colto in pieno ciò che volevo dire...e che in questo periodo io e il mio cervello abbiamo molte divergenze....lui pensa quello che vuole e io dico ciò che voglio ....è il caldo che mi fa questi effetti!!!!!! esatto Carlo...un pò come le vecchie 500 quando dovevano farle abarth ed usavano il pantografo e anche se sembravano uguali da lontano da vicino si notavano le svariate differenze!!!
Questo l'ha scritto l'utente Venom6: -Allora la GTR è stata costriuta solo per pista, solo due auto son state omologate per stradali che io sappia, comunque è questa: Comunque c'è ne sono una miriade di modelli "speciali" però variano tutti di poche cose, esteticamente bene o male son tutte simili...- può soddisfarti come risposta?poi su internet potresti trovare anche gli allestimenti ma non di mamma bmw!!!!
a me risulta che le due stradali sono e46, di e36 niente di stradale, le uniche foto che si trovano nsono di esemplari tuining.