/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse ho letto male perche sono ancora ubriaco....... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No grazie, ci penserò più avanti se acquistare un Z! Ragazzi ma...mi sapete dire che tipo di motore monto??? La sigla intendo...non ne ho la più pallida idea
Ok, se cambi idea fammi sapere! Il motore dovrebbe essere un M52B20 Si tratta della versione di base della famiglia M52. Viene ripresa dal vecchio 2 litri M50, del quale mantiene le caratteristiche dimensionali (alesaggio e corsa = 80x66 mm), e quindi anche la cilindrata di 1991 cc. Rispetto alla precedente edizione di questo 2 litri, invariate erano anche le prestazioni in potenza e coppia massime. La prima è infatti rimasta a 150 CV a 5900 giri/min, così come la seconda, che raggiungeva i 190 Nm a 4200 giri/min. Questo motore è stato montato su: BMW 320i E36 (1994-99; BMW 520i E39 (1995-99). Fonte Wikipedia
La mia è del 93! Comunque l' "allestimento" gtr è uguale all'M, tranne che ha gli allargamenti e lo spoiler che rimane più alto perchè viene aggiunto un pezzo tra l'ala bassa dello spoiler e l'ala alta...esempio: Spoiler M Spoiler GTR E non so perchè ma l'ala del gtr mi ispira di più...
Nel '93 montava ancora l'M50B20 /M50TUB20. Cosa sono gli allargamenti? Ma si poteva ordinare l'allestimento GTR?
Grazie Ragno ;] (quindi per vedere quali dei due motori monto devo guardarmi la targhetta del motore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah) Allora la GTR è stata costriuta solo per pista, solo due auto son state omologate per stradali che io sappia, comunque è questa: Comunque c'è ne sono una miriade di modelli "speciali" però variano tutti di poche cose, esteticamente bene o male son tutte simili...
si si come no... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />