Date un'occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224172-raduno-BMW-interclub-PARMA-11-09-2011
Era ora che si andasse in ferie L'ultima fatica è stato un bel h24 a lavoro, per poi partire in auto verso casa... Ero leggermente cotto P.S. Ieri sera, al parcheggio superiore dell'Auchan a SS, ho beccato l'auto che potete vedere su faccialibro... Penso sia un nuovo modello BMW, abilmente camuffato
e anche io!se n o mi linciano quelli delle E46 artu mi sa che non sara ben accettato quel 3d che hai aperto..mah!!!
Ivà, ma perchè fasciarsi la testa prima di romperla :wink:? Ha semplicemente detto che c'è un raduno interclub, ai quali i soci del Passion si presenteranno come tali, quindi nessun furto di utenti o altro... Se poi qualcosa non è "regolare", chi contesta la presunta infrazione giustificherà la cosa, così che tutti possiamo imparare cosa è stato sbagliato, in modo da non incorrere più negli stessi errori :wink:
Iva' immagino che non sara' gradito pero' veramente mi chiedo perché tutta questa ottusità ... Boh Poi spero che gli utenti pensino autonomamente al di la' di steccati e appartenenze e' solo un modo ulteriore per parlare delle nostre biemme e incontrarsi