adesso farai concorrenza a Fabio (sardinian09) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salude a tottus! Ho sofferto il caldo per una settimana.... è arrivato il tanto sospirato maestrale, ho smesso di sudare ma non di soffrire..... la Sardegna è in fiamme!!!!!! Maladittus!!!! Benvenuto Fabio!!!!! (Ti piacciono le polpettine di bue rosso?)
Grazie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si mi piacciono le polpette ma preferisco la patata Ps benvenuto Fabio
Ahahah si diciamo catalano...quasi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè concorrenza a Sardinia09??? Comunque grazie del benveniuuuto ;]
http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?221-BMW-Motorsport-M6-GranCoup%E8 avete visto il M50d ?? 350cv triturbo ?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho solo detto la mia impressione quando ho visto la foto adesso sei tu che devi dare conferma :wink: non fare come franci
quella foto è del periodo che ero poco serio,adesso son cambiato un pò (porto gli occhiali a specchio)