Che ho detto? Mi spiace Nic Spero si risolva tutto presto... Magari poi ci saranno altre occasioni per conoscerci, i vengo direttamente ad oristano...
un semplice virus del caxxo che c'e' in giro , di conseguenza tachipirina , sopulmin e troczocina , il bimbo e' a terra anche perche' ha fatto giovedi' un po' di febbre 2 giorni niente e stanotte ..., come dicono loro doveva sfogare , ma vaff..............
azz... mi dispiace... spero si riprenda in fretta Va bene per le 12 a Giave alla Q8:wink:... Cosi andiamo con calma che ultimamente ci sono un po troppi autovelox sulla 131 specie a S.Cristina
Perfetto Fabio... Allora alle 12, Q8 di giave... :wink: Allora, domani veniamo tutti uniformati con le nuove magliette?
forse a Monastir raggiunge shark. se non cela dovesse fare lo vedo comunque io prima di partire. se non mi vedete arrivare chiamatemi perchè ho problemi di insonnia in questo periodo e crollo poi la mattina senza rendermene conto, anche sulla poltrona in soggiorno.
Buongiorno a tutti. Mi dispiace Nic, sicuramente ripeteremo l'incontro in autunno, spero di vederti almeno in piazza a Monastir. A più tardi :wink: