Eh va beh... Ma quanto state a sottilizzare, stiamo a guardare il capezzolo Un motore è sempre un motore
buon giorno cari amici miei...come state?trascorsa bene la vostra domenica?io ieri verso le 6 di sera, dopo aver lavorato tutta la mattina e il pomeriggio, ho portato mia figlia di nuovo al mare...dovevate esserci, era tutta schifata dalla sabbia , sono andato a marina piccola, e indovinate un po?! avete idea di quante e36 ed e46 c'erano?!sembra un raduno!!!!!una più bella dell'altra....per non parlare poi della M5 parcheggiata vicino all'ingresso pedonale.... tutto sommato una bella giornata!!!!!!!!
il raduno era qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217595-XVI-Raduno-Nazionale-BMWPassion-gt-Fano-25-26-Giugno-2011-lt&p=5416667&viewfull=1#post5416667 che figata
ciao ragazzi. Ho finalmente ritirato la mia e39: - 460 euro di tagliando (178.000 km) compreso il cambio delle pastiglie - 190 euro di ammortizzatore a soffietto sinistro, acquisto + spedizione dagli Stati Uniti - 50 euro di sdoganamento per l'ammortizzatore - 170 euro per il montaggio in tutto 870 euro. Sono distrutto.
weeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va ??? e quella 127 bianca nella firma di TWINGO ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />