membro n:1) SARDOS69casteddaiu (karalis) membro n:2)sardinianbmw (nuoro) membro n:3)Sardinia09... (Olbia-tempio) membro n:4)tennic (sassari) membro n:5)meteoman (S'Ulumedu -SS) membron:6)cruel intentions Quartu Sant'Elena (CA) membro n:7)drifting-doctor Macomer (NU) membro n:8)Steve///M3 (美しい島サルダ ) isola sarda membro n:9)ananga721 - sassari membro n:10)Shark - Cagliari membro n:11)Shiva-sassari membro n:12)Black_Devil -sestu (ca) membro n13 )Fusofuso2003 - Assemini - Cagliari membro n 14 )lkk from (seu casteddaiu) (CA membro n 15)nic72 sardinia beach membro n 16) extwingo cagliari (ca) membro n 17) Harlockss (ss) membro n 18) markixeddu (sinnai) membro n 19) nat64 (cagliari) membro n 20)Cardedon (cagliari) membron 21)Max330d Macomer (NU) membro n 22)davidino iglesias (ca) membro n 23)fabmw solarussa(ca)arzachena. membro n 24)320d membro n 25)zovo (cagliari) membro n 26)Alessandroguitarsound (cagliari) membro n 27) SHINIGAMI.NI valenza ma!!(carbonia) membro n 28)..::!Dj_GiUsEpPe!::.. (costa smeralda) membro n 29)paparino (guspini) membro n 30)Zimon (cagliari) membro n 31)Angelych (cagliari)
Male, ho lavorato tutto il giorno in campagna ... ho una sete che faccio fallire la Ichnusa Molti altri scrivono veramente tanto, ma forse, o non sanno o non gli interessa del Virtual Club, e quindi qui non scrivono Ad esempio, lkk_audista, emidio, etc P.S. Emidio da poco ha avuto un'incidente veramente brutto e la sua E90 è rimasta distrutta
l'importante e che la potuto raccontare... solidarieta per la macchina,ma le ha salvato la vita vedendola in che condizioni si trova..
Ciao soci, vi sto scrivendo da un chiosco del Poetto in attesa dei fuochi d artificio :] Buon ferragosto a tutti, io domani lavoro.Per domenica, considerato che Per arrivare a Zerfaliu ci vorrà un oretta, direi di incontrarci a Monastir verso le 11.