ciao ragassuoli passate bella serata, io volo in piscina per un drink /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertitevi
cicci non guardare la velocita max,ma la spinta e il tempo che ci impiega ad arrivare a quella velocita...
Ivà scusa la domanda... La mia, perfettamente stock, cammina leggermente di più di questa 320d E46 con modulo Quanto rulla una E46 con modulo? Roby comunque mi aveva detto che l'E46 mappata (quando ce l'aveva) andava meno della E90 originale, ma non so come si pone questo modulo per quanto riguarda le prestazioni
Dani mi sembra strano di averti detto cosi , la mia 320d e46 mappata camminava molto piu' della e90 , anche del 177 , si accendevano i controlli anche di 2 su asfalto liscio , era un demonio da 250 orari Forse te lo detto prima di mapparla , se dovete fare dei lavori ad ok fatemelo sapere , ho un amico che bazzica molto anche a Cagliari , e sa davvero dove mettere le mani , non e' il classico improvvisato :wink: Comunque ciao a tutti amici
ciao tennic...il dolore a cui mi riferisco è dovuto dal fatto che oggi per andare a lavoro di pomeriggio ho preso la Mercedes CLK 200 kompressor di mio suocero...e visto che è completamente diversa dalla bmw...mentre mi sedevo mi sono auto castrato e ho sbattuto la testa nel montante!!!!per il resto è una buona macchina (eccetto il motore un po molto imballato, a causa dei suoi 65000 km fatti in 7 anni e mezzo!!!) buona sera a tutti amici miei...come state?passato bene la serata?!
Ciao fra' anche cacciatore sono , le sparo doppie quindi Scherzi a parte , io ho preso i 250'di strumento con il 320 , con i 16 sotto e le gomme 205 , prima della mappa facevo i 230 tirata al massimo Con la m li fa' in quinta :wink:
ehi ma non e che sei sceso dalle mie parti?? ho visto due tuoi colleghi col magnum rosso !!! ho pensato : non e che era quel ragnocammello di fabio ?? dimenticavo biongiorgio a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />