Io ho mangiato diverse volte le bistecche di asinello e non mi sono piaciute tanto, erano piuttosto dolciastre, preferisco il "nascondilo"
ma dai Marco, credo sia come il cavallo, quindi commestibilissimo e buono!!! tranquillo alessandro. un piacere.
ho effettuato una ricerca... l'agriturismo si trova a circa 200m dal paese quindi non dovrebbero esserci problemi a livello di strade... E poi... peggio della 131. http://www.agriturismodisardegna.it/dettaglio.asp?nome=648&autorizza=OK&provincia=OR
Come arrivare a Zerfaliu In automobile Da Cagliari: Imboccare la SS 131 in direzione Sassari. Presso Oristano, prendere poi lo svincolo Simaxis‐Sorgono e proseguire lungo la SS 388. Superato l’abitato di Simaxis, svoltare a sinistra all’ingresso del piccolo centro di San Vero Congius. Da qui proseguire sempre dritto, fino all’ingresso del paese. Da Oristano: Immettersi sulla via Vandalino Casu. Superata la frazione di Silì, proseguire lungo la 388. Per il resto del percorso, v. le indicazioni sul tragitto da Cagliari. Da Sassari e Nuoro: Imboccare la SS 131 in direzione Cagliari (la 131bis per chi proviene da Nuoro). Prendere poi lo svincolo per Tramatza, e da qui proseguire per Solarussa. Al semaforo svoltare a sinistra, superare il passaggio a livello, e proseguire sulla strada provinciale, fino all’abitato di Zerfaliu.
Allora ragazzi cagliaritani.... a monastir a che ora ci si vede per proseguire dritti? Aspetto vostre notizie