Buon giorno cari amici miei...scusatemi se ieri sera non sono stato dei vostri ma visto che ieri era 20 giugno ho fatto 3 anni con mia moglie (non di matrimonio)....quindi siamo andati a cena fuori e quando sono rientrato erano le 2 e sono crollato sul letto, mentre lei era già in coma!!!!! Auguro a tutti una buona giornata...dai se ci diamo da fare il VCS può tornare ai suoi antichi splendori!!!!!!
Ciao @ sardinia 09 Stranamente oggi ho la gola secca, da cosa potrà dipendere? Buon Compleanno Fabio.
6! Un altro? E' un'epidemia? Io la mia l'ho quasi finita, domani l'idraulico monta i sanitari in bagno e installa la caldaia a gas; la prossima settimana arrivano i mobili e abbiamo finito. Io sono in ferie da ieri ma sto lavorando nella casa nuova (si possono definire ferie?) Militari compresi? Ciao Dani Tanti auguri Nik! Matrimonio o no non cambia nulla. Non serve il certificato di un prete o di un sindaco per appurare che voi vi amate! La faccia dietro lo smammtaxi? Mi la faccia che vedo ogni mattina allo specchio, ma non mi ricordo chi sia! Tanti auguri anche quì Fabio, buon compleanno!
buongiorno amici !!!!!!! che pranzone anche oggi !! mi sto scoppiando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere Avevo detto "qualche", quindi lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, ed anche ovviamente l'esclusione o meno dei militari... I nullafacenti esistono in ogni ambito :wink: