no, scusami tu. avevo capito che scherzavi, ma, visto che non conoscevi la situazione, la prima battuta ci poteva stare, la favoletta è stata un pò inopportuna. il tutto imho anche perchè non è successo niente fra me e toni, ma credo che se la sia presa per questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221513-fari-sempre-accesi&p=5376786&viewfull=1#post5376786 volevo solo sapere se era quello il motivo di questa fuga, tutto qua.
scusa.ma non sarebbe il caso di chiederlo a tony in pm..se esiste oppure no un problema tra voi è meglio che lo chiarite voi in primis e in pm... qui non mi sembra il caso,anche perche noi che non sappiamo! ci scappa qual'che battuta e una tira l'altra a l'infinito..grazie
ripeto che io e lui non ci siamo scornati. il messaggio che ho postato è di un'altro utente (non so se l'hai letto). ho già provato col pm, e non ha risposto, e l'ho chiesto a voi, visto che bazzicava il vcs, e che proprio qui ha scritto che se ne andava, credendo che a qualcuno avesse spiegato il perchè. dà così fastidio che sia venuto a chiedervelo?
assolutamente,ricorda che il sardo e molto ospitale.. a parte gli scherzi,noi non sappiamo niente..e se anche qualc'uno di noi sa qual'cosa,se ne guarda bene a postarlo in pubblico!! qui sei il benvenuto,ma qui si parla solo del VCS ....tutto il resto no sento-no parlo-non vedo:wink:
Esagerau!!!!! Basta non pagare quello che chiedono! A co ddai a casinu!!!! Sono figlio di un capo-cantiere edile in pensione dopo 46 anni di lavoro, scuola edile svizzera. Ogni cosa che faceva in casa: "Narciso, vieni a vedere come si fa questo, vieni a vedere come si fa quello". Infatti raramente, in casa mia, entra un operaio, se non per determinati lavori, per i quali, necessita una certificazione. Morale della fiaba: l'idraulico si ficca sel cubo 20 metri di rame che io non pago; il muratore mi allunga di 2 cm lo scalino (e non gli pago le ore necessarie) e l'elettricista provvederà a mettermi la luce di emergenza anche in bagno! :wink:
Quoto il tutto, e mi permetto di aggiungere che se le motivazioni sono valide potremo anche permetterci (nel senso che chiediamo il permesso) di mediare la situazione mettendo in pratica la saggezza del popolo sardo. Ovviamente preferiremo che chiariate "face to face" la controvversia. Da parte nostra saremo lieti di essere notiziati positivamente sulla risoluzione del problema e di vedere le vostre facce felici quest'estate in Sardegna! :wink:
io girato di palle.... oggi è venerdi 17 e ho speronato una signora.... Meno male aveva una Volvo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />