Lavori in corso! .........Mmmmhhh forse l'impasto che ho preparato è poco, devo ancora coprire le tracce della cucina........ 50 metri di rame... ma cosa sta pensando l'idraulico di intubare uno stadio?....... muratoreeeeeee su cu.... ' è mmammadua lo scalino del bagno ti avevo detto di farlo di 72 cm e tu l'hai fatto di 70, il box doccia adesso dove lo metto!!!!!! Elettricistaaaaaa se ti ho detto che le lampade di emergenza le voglio in tutti gli ambienti vuol dire anche in bagno..... se manca la luce mentre sto cag ando come faccio a vedere che il cu lo me lo sono pulito bene? Ma che palle...... i muri nuovi in gesso bevono più pittura che una M5 la benzina....... pronto? Si, sono io, mi dica........come sarebbe a dire che il camion ha avuto problemi di imbarco e i mobili arrivano a fine mese!!!!!! Oh......siete quì?........ Ciao VCS, ultimamente sono un tantino impegnato, ho perso altri 32.563 capelli e 1/3 di quelli che mi sono rimasti sono diventati bianchi! I lavori di ristrutturazione del nuovo appartamento mi stanno facendo impazzire, mi sembra di avere a che fare con una marea di handiccapati (con tutto il rispetto per i veri disabili). Eppure mi sembra di parlare un italiano corretto. Bah Bah se continua così incomincio a distribuire piombo camiciato gratis! P.S.: anche se con un giorno di ritardo........ tanti auguri Francesco!!!!!
Mi stanno facendo impazzire!!!!!!! Comunque conto di trasferirmi a fine mese o ai primi del mese prossimo!
dai che non vedo l'ora che ci facciamo 2 risate insieme...hai visto le nuove foto che ho postato nella discussione compact?!
Carissimo vado a dormire...che se no domani mattina non riesco ad alzarmi!!!!!!!notte ci sentiamo domani!!!!!!!!!
Un'antica favola racconta che una giovane volpe cadde disgraziatamente in una tagliola; riuscì a fuggire ma gran parte della coda rimase nella tagliola. Si sa che la bellezza delle volpi è tutta nella coda, e la poveretta si vergognava di farsi vedere con quel brutto mozzicone. Gli animali che la conoscevano ebbero pietà e le costruirono una coda di paglia. Tutti mantennero il segreto tranne un galletto che disse la cosa in confidenza a qualcuno e, di confidenza in confidenza, la cosa fu saputa dai padroni dei pollai, i quali accesero un po' di fuoco davanti ad ogni stia. La volpe, per paura di bruciarsi la coda, evitò di avvicinarsi alle stie. Si dice che uno ha la coda di paglia quando ha commesso qualche birbonata ed ha paura di essere scoperto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella, non la conoscevo. ma il significato lo sapevo, non ho capito per quale motivo avrei la coda di paglia. e poi ci si lamenta se sul forum le cose non vanno bene? ho solo chiesto notizie sul tonim, ma se questa è la considerazione per gli utenti che non si conoscono, vi saluto.
scusami Caro... io non so neanche cosa sia successo tra te e tony da parte mia si stava solo scherzando :wink:
Non fare il furbo e offri da bere Auguri Carlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon compleanno puocgiorno Cammina ad affettare salsiccia tu