....senza offesa per la presidenza ma...ciò che ha scritto è decisamente ridicolo.........poi è facile parlare,col topic chiuso...senza dare possibilità risposta a gli utenti: cito una frase che mi ha fatto scompisciare dalle risate..: "negli ultimi mesi ho fatto tanto per il forum,ASCOLTANDO le esigenzze e i pareri di tutti".......che idiozia...la chiudo qui: bannatemi adesso......e ditemi anche magari sto calugnando......dirò di piu..adeso cancelleranno qualla discusione per dimostrare che cio che dico è falso!!!!
Buongiorno!! come ve la passate???? io da domani sveglia alle 6 e 30 e si vola all'agenzia delle entrate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno anche a te fra....io sono già in negozio...è già finita la tua piccola vacanza?!mi sono preso il raffreddore
e si gia finita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il raffreddore con questo caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
non dirmi nulla ieri per la prima volta ho messo il clima in macchina...sarà quello il motivo del mio raffreddore...oppure mi ha contagiato mio suocero che ce l'aveva lui prima di me...ti ho mandato un pm!!!!!
per i bimbi così piccoli il clima è deleterio. Meglio viaggiare a velocità ridotta con il finestrino (dell'altro lato rispetto al seggiolone) aperto.