anche io Vado a nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma si conosce il ragazzo qua sul forum che ha un bel 135i ? lo vedo ogni giorno all '1 e mezza ... e un 135i nero molto basso... coi cerchi da golf
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221507-Credete-all-ipnosi aperta 10 minuti fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aiaiaiaiai....non sapete quanto mi rende felice sapere che non dovro piu mettere la sveglia alle 6 e 30 ?
hai ragione amico mio,il fatto che sono ancora qui e che non riesco ha non sentirvi axxo mi sono affezionato anch'io a tutti voi.. in particolare lo devo ammettere a marchixeddu-a narcisio -e cussu stontonau de ale.. ma cio non toglie nulla a tutti gli altri amici che ho condiviso magnifiche stupende giornate ..che prendermi l'aereo per un giorno solo per vedervi ne valeva la pena alla grande:wink: nat ho formattato il pc e devo reinstallare skype..mandami il numero in pm del cellulare,ch ti chiamo io ...tanto paga la societa scusate buonasera VCS
ah e vero... non mi ricordavo... infatti vieni citato anche per l'incontro.. che testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in 2 tranquillo... chi mi sa dire come funziona il multi-cita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
importante Il fagiolo emergente persegue Il modello di sviluppo pitonyano persegue il riorentamento delle linee di tendenza in atto secondo un modulo di interdipendenza orizzontale non assumendo mai come implicito in termini di efficacia e di efficienza l'appianamento delle pantegane delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.Il confronto delle abbondanze chimiche negli oggetti galattici ripensato, com'è sempre possibile, in chiave relativistica qualora non si rigetti il principio di causalità. Il pitone prende la misura del padrone vale a dire tenendo ben presenti le difficoltà del caso o senza formaggio , ma, nello stesso tempo, le possibili turbine semplificazioni costituisce, a ben guardare, un attendibile e realistico punto di riferimento e un analisi approfondita dell'influenza dei campi di fava elettrici che talvolta è praticamente impossibile valutare sulla scorta dei dati normalmente disponibili. Dulcis in findus. De gustibus non est sputante. Affrontare le cose a spadatrak. Non sapevo dove andare, brulicavo nel buio. Chi più lo ha più lo metta. Arrivano certe zampate di caldo. Sono scremato dalla fatica. Il metodo partecipativo estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente le demedicalizzazione del linguaggio. detto ciò vado a cena P.S sono andato da niketto e ho visto pure Carlo in mottobicicletta ma io ero distratto dal semaforo arancione