allora ho chiamato qua http://www.agrimania.it/zerfaliu/l-oliveto.html per il sedici non ci dovrebbero essere problemi, comunque mi deve chiamare questa sera per la conferma, ragazzi se avete consigli ditte pure io continuo a cercare
porca zozza dobbiamo trovare un ristorante io adesso devo andare a elmas appena torno faccio un giro di chiamate non voglio rinunciare a questo pranzo
Eccheccavolo Comunque, a prescindere da dove si andrà, per me l'importante e conoscere tutti voi (e rivedere chi conosco già :wink:), per passare una bella giornata tutti insieme... Poi il pranzo è una scusa :wink:... Se poi è una BUONA scusa è anche meglio
ho visto l'annuncio, non mi piaceva l'interno in alcantare/tessuto. mai vista di persona ma ci avrei scommesso soldi che era schilometrata, il sedile mi pareva rovinato, non troppo in generale è che a 30.000km un sedile deve essere impeccabile. magari la foto ingannava, se tu lo conosci di persona non metto bocca. so come sei
ho chiamato due agriturismo qui in zona e mi danno risposta domai ,altri 4 sono chiusi,domani mattina chiamo altri 2 ristoranti SPERIAMO BENE
Non mi fa dare la repu, ma ti voglio comunque ringraziare per quello che stai facendo, per l'impegno, come ovviamente gia in passato per le magliette
Ragazzi buone notizie mi ha chiamato un ristorante per il 16 tutto ok i posti ci sono ma bisogna confermare quanti siamo ( non mi ricordo ) il prezzo e 25€ antipasti misti 2 primi 2 secondi (solo carne ) dolce e amari il posto e a Oristano che ne dite????
ti dico , grossi problemi problemi , domani ne parliamo , comunque ne ho chiamato due anche io domani risposta , marco casini probabilmente ci vediamo dopo pranzo