Dopo tutto quello che hai scritto, me ne vado da quà, me ne vado da la.......il vedere ancora la tua faccia di m.... non può fare altro che riempirmi di felicità! Vaffanchiulo testa di qulo, mi sono affezionato a te!!!!!!! P.S.: la batteria dell'Iphone è nota per la sua limitata durata, se devo tenere attivo Skype nell' inutile attesa di una tua chiamata fammelo sapere! (questo vale anche per gli altri due ex soci!!!!!)
Chissà perchè immaginavo questa reazione! E fu così che improvvisamente, da un giorno all'altro, il fatturato di un outlet di Quartu incrementò del 200 %!!!!
venerdì, sabato e domenica mattina sono giorni di fuoco per me che sto facendo inventari e sistemando nuova merce in negozio....domenica pomeriggio se vuoi ci vediamo!!!!!
Buongiornoo a tutti oggi per me e l'ultimo girono di sveglia alle 6 e mezza apparte fra 1 settimana che ho lo stage
'giorno a tutti oggi ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena finito di lavare la macchina
ciao ragazzuoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entro in ferie anche io da adesso