Artu che ne dici di questa??? sempre se ne stai ancora cercando una :wink: ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162216139 Non mi sembra male...
Questa poi : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163767258 Che gioiellino.. ce ne sono anche altre ma hanno una sbassinata di km... VAI ARTU CHE ADESSO TI PRENDI UNA BELLA ///M3 PURE TU .. TI STO TENTANDO SULLA CATTIVA STRADA :wink:
Ragazzi mi dite dove si và allora? Io parto da cagliari quindi se qualcuno parte da sta zona andiamo tutti insieme
ottimo, io da quantu, tu cagliari, shark dai dintorni di cagliari. ci si può accordare per andare insieme a monastir.
Sul forum hanno ceduto esemplari assolutamente splendidi(quasi full optional,eccetto DKG) con meno di 10k km a circa 50k euro,a circa 59/60k euro ci prendi una KmZero in concessionaria ufficiale,certo non full optional,ma sono in sostanza auto nuove,attualmente per comprare e92/93 conviene aspettare che scatti l'anno,infatti dopo l'estate alcuni conc.devono avere i primi rientri di M3 e92 a circa 38/40k euro,ovviamente poi ci ricaricheranno su qualcosina.
allora la prima è dell'utente yurinoe36 ed è già andato mio fratello a vederla la seconda mi piace tantissimo però è a messina...quindi boh e poi ne vogliono troppo ma cmq non è detto che non si tratti mi devono mandare anche le foto della gialla
Attualmente convengono più le m3 e46,oltretutto hai più possibilità di scelta,quindi di poter trovare un esemplare ben messo,ovviamente trovare l'auto di qualche utente del forum è a volte preferibile,però spesso non dicono sul forum che stanno vendendosela. Il miglior esemplare (forse d'Italia) stava a Cagliari,non lo regalava,ma quei 2k euro in più per un auto così ben tenuta e con così pochi km,li valeva tutti.
Steve non è questione di prezzo è questione di estetica. Io adoro l'E36. Credo che se dovessi vendere la mia passerei immediatamente a un altra E36
Allora quella di Ca con circa 30k km (uniprop.)era l'auto che cercavi,non avevi manco la preoccupazione del vanos alla frutta,considerato il kilometraggio esiguo. Stava anche inserzionata su autoscout,non so se l'abbia tolta o sia riuscito a venderla. Quelle del link sopra quotate da Arturo,non sono proprio freschissime.
buonasera a tutti domenica ci incontriamo alle 11:30 in piazza padre Pio che si trova all'entrata di Monsatir arrivando da Cagliari ok?
questa e di un utente del forum http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=688 il mio problema e andare a vederle queste meraviglie
Questa che hai postato è 12/2005 è proposta ad un prezzo interessante,e penso che potrebbe anche essere trattabile,poichè è un pò che la vendono,ed anche considerando che il 2010 si avvicina,chiaramente la vettura è da controllare e verificare il libretto service,vista così promette bene.
URGENTE (scusate se urlo) allora ragazzi ce un grosso problema per il 16 siamo senza ristorante villa rossi e chiuso nic72 ne ha chiamati altri e dice che son chiusi dobbiamo cercare urgentemente un ristorante cosa facciamo? qualcuno sa dove andare? vedo se riesco a trovarne uno libero
Anche io da Cagliari, che ne dite di incontrarci all'Agip sulla 131 all'altezza di Sestu alle 11.00/11.15?