ma poi hai notato che i dati del motore son sbagliati visto che son quelli dell'e46 e il num di cell ha un numero in più
La butto li... Chi fa la 131 a scendere come me? Così magari si fa parte di strada insieme :wink: P.S. Ma Roby che fine ha fatto?
Infatti che pezzente... molti se la tentano, provano ad impollare la povera gente che desidererebbe davvero quella macchina e si fa fregare ingenuamente... Artu per l orario da me proposto che dici???
Io ho il BT, non il carsoft... C'è anche il topic aperto... Pensavo mi stessi facendo una domanda sulla trasmissione e relativi test Ops... Scusa, ho capito male
ah ok, non preoccuparti.. una pseudo lista dei comandi la hai? tanto le sigle delle centraline dovrebbero essere uguali no? a me servirebbero le istruzioni per l'antifurto che vorrei vedere le varie opzioni... forse è meglio che mi sposto sull'altro topic...
Buongiorno a tutti... Fooooorse (e dico forse) riesco a liberarmi per il 19... ma probabilmente la notte del 18 devo lavorare quindi non so se riuscirò a venire al radunoII, specialmente se è troppo lontano... vi farò sapere in seguito:wink: