incontro atto 2 parte 1 @ dani si trova vicino santadi una 20 di km da siliqua.. faccio questa proposta perche vi spiego avendo 2 bambini di 3 anni di cui una soffre la macchina affrontare lunghi viaggi per me e un impresa,poi se siete d'accordo per me li dal 19-08 al 04-09 ogni giorno che si decide va bene!! poi dopo il pranzo si puo fare un escursione dentro le grotte cosi con il freddo si smaltisce il vino e per chi ha bambini possono giocare nel parco!! se siamo d'accordo decidiamo la data e buttiamo giu una lista per poter prenotare e avere il meglio:wink:
ragazzi tutto ok ho gia' trovato un'altro posto domattina vi aggiorno prezzi e modalita' . shark non preocuparti io prenoto anche per te (2) se poi puoi venire bene se no pazienza
ma porca di quella ..........mie caduto il telefono nella bocchetta d'aria sotto il sedile e adesso come lo tolgo ???
Non dovrebbe essere troppo profondo... Altrimenti prova con una calamita :wink: Io ho sempre una bacchetta telescopica con punta calamitata in auto, sai com'è... Avevo una cassetta delle offerte sotto i sedili
L'altra soluzione sarebbe stata quella di mettere l'auto in verticale, con la coda per terra Pare che qualche forza armata svuota il posacenere delle auto in questo modo
sera marco ma il tuo capo ti ha comunicato dove ci mangiamo o ci vuole lasciare a vagare tra i monti in cerca di qualche anima pia