Il farmacista che mi ha consigliato un metodo per smettere di fumare mi ha dato una bustina con erba secca da sostituire al tabacco. Non mi sembra che funzioni, ogni volta che ne fumo una mi sento strano, poco fa, alla decima del giorno, mi è apparso Bin Laden che mi diceva che ha dimenticato il pulao sul fuoco e mi ha chiesto di chiudere il gas. Il mio dubbio è questo: è vero quello che ci hanno raccontato gli americani? Devo cambiare farmacista?
Si è inverosimile, il pulao è indiano Bin Laden no, invece dell' erba secca usa il tabacco con una gratuggiata di quel prodotto che sembra cacao a stecche.
No, sento qualcuno che mi chiama dalla camera da letto, vado a vedere cosa c'è Al limite, se non torno entro 5 minuti, aspettato sino a domattina Buona notte a tutti :wink:
Stavate parlando di me ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti.... ieri sera ho avuto il piacere di conoscerti di persona Nat64....non me l'aspettavo che passassi in negozio a trovarmi!!!!!!!!!!!!!!a primo impatto non riuscivo a collegare una ciofeca!!! si notava vero?!comunque...più spesso bisogna incontrarci!!!!!!!!!
si infatti mi sono emozionato.....poi quando parla, ti da questo senso di calma....un'ottima persona...veramente