si sardos , io, mio fratello (bmw anche lui)papa' ,mamma e mia moglie in ufficio poi ci sono i dipendenti . se hai visto le foto del sito quello e' il vecchio ora siamo in un capannone nuovo e' anche per quello che ero sparito da un bel po'c' e' da farsi il mazzo .
sicuramente ci conosciamo ..quest"estate vengo a farti visita che tutte le volte faccio rifornimento da portarmi nel nord...:wink:
non ne so niente. non ho letto il 3d.... A me ha telefonato il giorno del rally e mi ha detto che rientrando aveva avuto problemi
Un e92 non è mica poco,da quanto scriveva pare dovesse ritirarla ieri,quindi sul forum aspettano le foto,anche per fargli i complimenti,daltronde l'M3 è un gran ferro.
Azz... ora che mi ricordo mi aveva accennato qualcosa del genere al raduno... ma non avevo capito bene....
ragazzi possesori degli E46 stiamo organizando un incontro a rimini per il secondo week end di maggio siete tutti inviati a partecipare
Ragazzi non ci sono particolari problemi se volete costituire un Virtual Club regionale. L'unica cosa che chiedevo a sardos era di immettere il logo di BMWpassion nel logo sardo giusto per riconoscerci una sorta di "patrocinio" visto che utilizzate cmq il forum per organizzarvi. :wink: Tra l'altro presto con il nuovo upgrade del server darò la posibilità di poter gestire dei GRUPPI (vedi il link sul menù in alto) all'interno di BMWpassion (una sorta di facebook) dove si potranno inserire propri album e far aderire solo chi si vuole. Questo progetto però potrà partire solo da maggio, quindi abbiate un po' di pazienza.
Annuncio. Come richiesta da parte del nostro presidente RossoCorsa ,comunico ghe il logo del'virtual club sardinia viene momentaneamente spostato,per l'integrazione del logo madre BMW PASSION .....si accettano proposte in merito.... logo modificato ..si accettano sempre proposte....