non ci faccio più caso ho smesso anche di ruminare ma adesso ho un'altra scimmia panino con mortadella
io ci faccio ancora molto caso. ipotizzando che prima mi venisse voglia di fumare 20 volte al giorno ora mi viene ancora una decina di volte, se sono scazzato crepo. soprendentemente guidando mi stà venendo poca voglia, mentre prima guidando fumavo a ripetizione.
alla scimmia piace il panino con mortadella ?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e da molto che non lo faccio ma ci ho provato da piccolo... però e carino il gorilla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sai cosa ti perdi ti do una dritta... la mortadella comprala da Mariagrazia e il cocco' compralo da Tore poi se ci metti una bella birra fresca (rigorosamente ichnusa )
non ho ancora capito come fate a mettere le foto su parole qualunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno ragazzi....come state?ieri verso le nove di sera sono andato al lavaggio con la piccolina che faceva pietà...è tornata il gioiello di sempre!!!!!!! Carlo ho una novità per te!!!!!!!
buona sera a tutti...come state?io sono appena arrivato a lavoro..prima ero dal parrucchiere che con sto caldo stavo creapando in testa!!!!!!