seeeeeeeeeeee!!!! cosi si bannano pure a noi!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> google!!!!
ciao tony...io non ho trovato nessun tipo di risultato...va beh...io qui mi trovo bene!!!!! tu come stai?! posso chiederti un consiglio?
...Hai ragione al 100% eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed è così anche per me. Soltanto che ultimamente di questi casi ne sono usciti parecchi, e a quanto ho capito da come si sono evolute e concluse le discussioni l'aria che tira, da quel poco che ho capito, è "O vi sta bene così, le regole sono queste, oppure siete liberi" e questo è quello che stan facendo molti utenti. Ripeto, meglio la diserzione pacifica che scatenare inutili polemiche; quando chi comanda forse vedrà che da questo posto stan scappando molti utenti storici e validi magari si porrà il problema del perchè casa sua non è più il posto accogliente di un tempo. Imho.
secondo me.....IMHO... e cacchi vari da gergo... NON CI SONO PAROLE il resto è solo bla bla bla bla bla come sempre qua si mette a confronto parole con km di passione
mi sto preparando per l'estate...io ieri ho modificato la scatola del filtro originale in modo da creare una specie di protezione dal calore...te che ne pensi?
buona sera a tutti!!!!!! cio sardos!!!!!!scusa per ieri...ho finito tardi di cenare...tra l'altro mi son anche abbuffato come un porco!!!!!!! io oltre ad essere allergico al polline, sono allergico anche alla troppa istamina (ossia uova cotte col burro=reazione allergica)
ma figurati nik scusa di che! il forum è un passa tempo si scambiano 2 chiacchere e poi nel momento che ci sono impegni si molla tutto!! io x l'allergia vado in erboristeria e prendo ribes nero ed estratto respiro molto piu efficace degli antistaminici...