/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecchecazz /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non me lo aspettavo.... Qua è sempre andato tutto per il meglio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio ragazzi...mamma che vento che tira?!?! io ho fatto una piccola modifica alla strumentazione?!
Ragazzi, dispiace anche a me per l'accaduto. Ma eviterei di trascinare delle code all'accaduto. Se avete bisogno di chiarimenti in merito, potete contattarmi in PM.
ah sempre tutto bene e supertoga oggi e arrivato anche il nuovo inquilino in casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora scappo domani la metto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon sabato ragazziiii
toc toc scusate buonasera a tutti entro un'attimino per dire solamente questo: Marco bannato non ci posso credere con tutto quello che a dato al Passion mi spiace cmq ci sentiamo di la Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate ancora arrivederci esco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />