uff non riesco a trovare una canzone? il mulo mi scarica solo versioni dove servono codec nuovi...ma avendo windows seven ultimate è solo una fregatura gli aggiornamenti dei codec... te per caso l'avresti?
io mi devo ancora aggiornare.... di solito guardo su radio 105 le hit.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dani' , tutto ok ? io in questo periodo non trovo il tempo nemmeno di pensare , voi che fate di bello ? saluti a tutti gli amici del club :wink:
Ciao Roby, più o meno tutto ok, visto il problemino del quale ti avevo parlato Tu che fai di bello? Quoto, ananga è una istituzione :wink: (Guardando, mi sa proprio che sono io il più vecchietto, ho fatto 5 anni a gennaio, come vola il tempo :wink:)
hoooooooooooooooooo Robertooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noi domani siamo qui http://www.bmwdrivers.it/threads/1300-Raduno-BMWDRIVERS-al-lago-Flumendosa-Nurri se ti unisci a noi ne sarei veramente onorato ho troppa voglia di rivederVi