si ce l'ho proprio di sabato... e sempre al pc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i primi 2 anni inglese e francese.... adesso per i 3 solo inglese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno. mi hanno detto che c'era una manifestazione di auto e moto d'epoca a sestu, sapete qualcosa?
si Carlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e alla corte del sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci dovrei andare anche io probabilmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.motosardegna.com/Manifestazioni/bike-e-tuning-show-30-aprile-corte-del-sole.html ci sono moto e auto
lo so bene perchè ho partecipato per 2 anni speravo in qualcosa veramente per auto d'epoca. come tutte le volte non ci sarà niente di interessante e solo moto che fanno nuvolette e auto che smanettano gli impianti.
buon giorno ragazzi!!!!!!!!tutto bene? fra ma te sei al corso programmatori? carlo dovrei chiederti 1 consiglio
verso che ora?io vado verso le due e mezza - tre!!!!! mi faccio un giro lì alla corte (shopping) e poi guardo un po le macchine che ci sono!!!!!
mmmmmm non ne sono ancora sicuro ma penso di andare un po piu tardi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma e tutto da vedere ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fosse per me andrei subito vengo col taxi ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />