con la bambina ci mancherebbe. da me nel 330 si fumava solo avanti, e solo chi era abituato a fumare in macchina.
sera' ... che tempaccio dell caxxo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina da azzuro e diventata marrone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene.. ho visto che abbiamo un prof in comune :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di italiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... l'ho vista su face e ci sei negli amici in comune :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto proprio lei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e molto brava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche volta... io sono a quota 1 interrogazione annua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come prof è veramente bravissima....a me non mi interrogava mai....ci faceva fare solo test scritti che continuavamo a casa!!!!!!!!!!!
anche a noi.....e molto pazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fossero tutti come lei... poi ci porta spesso al pc.... come oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />