ti faccio compagnia allora...pure io fumo ma non butto mai la cenere in macchina...sempre fuori dal finestrino.....i sedili posteriori sono pieni di briciole e quant'altro, di pomeriggio se ho tempo la pulisco dentro!!!!!
ero triste e sconsolato perchè non trovavo la macchina, ero a dieta e con qualche problema sentimentale. così mi son detto: ******* smetto di fumare così non ho scuse per rincominciare alla prima difficoltà, peggio di così non può andare. e da lì in avanti è tutto migliorato. è sato difficile e lo sarà ancora a lungo :wink: da qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?89656-Smettere-di-fumare&p=5175527&viewfull=1#post5175527 i pregi ricavati aiutano nell'impresa.
anche io purtroppo fumo, e anche molto pero' la cenere la butto sempre fuori dal finestrino, odio l'odore di fumo stagnante in macchina
anche io fumavo 12 anni :-( la cenere, anche se la butti fuori, col vento una parte vaga nei sedili posteriori e attorno al sedile lato guida.
carlo ti invidio!!!!!!!!!!!!!io fumo da quando avevo 18 anni..quindi anche poco...però non riesco a smettere semmai a calare si ma smettere no...sinceramente non ho neanche provato!!!!!comunque, come stai?!migliorato?!
la cenere anche se pensi di averla buttata bene, stranamente ne trovi sempre sul lato passeggero!!!!!!!
e allora ! non sono mica un maiale anche io la butto fuori ma la cenere vola dappertutto e con i sedili neri si vede da lontano
macchè ero una settimana malato. sono anche andato e tornato dal trentino a prendere la macchina senza fumare. lì è stata dura.
che dire Carlo ....... Complimenti e continua cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendo esempio da te per lasciare questo brutto vizio
l'unica bruciatura che ho me la ha fatta un amico appena presa la macchina, come la ha buttata dal finestrino e rientrata dentro e mi ha bruciato il sedile posteriore, dal giorno non faccio piu' fumare nessuno nella mia macchina
grazie. bisogna solo volerlo. io non volevo, mi piaceva troppo, per almeno 10 anni non hai mai pensato minimamente di rinunciare a questo piacere. da un 6 mesetti ho iniziato a pensarci, ad elaborare l'idea, senza mai smettere o diminuire, però ci ragionavo su e immaginavo come sarebbe senza sigaretta. devi esserne fortemente convinto, altrimenti sarà solamente una pausa.
ottimo carlo sono contentissimo per te.... comunque in macchina mia vige una severa regola che non si fuma dietro ma soprattutto che non si fuma...poichè avendo una bambina piccola non si può!!!!!!!!