sto pensando di organizare una 2 giorni di raduno di tutti gli iscritti e no sul forum (cosi magari altre persone avranno la possibilita di conoscerlo)... IL RADUNO SARA SOLAMENTE DEDICATO ALLE SERIE 3 E 46 .... che ne dite? il nostro amico marco preparera i volantini e si distribuirano in tutta la sardegna... dobbiamo solo decidere quando ... io opterei verso dicembre... parliamone tutte assieme:wink: clicca qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168049&highlight=
va bene dany e artu potete partecipare anche voi,l'importante che vi ..presentiate con una E46 ... naturalmente e gradita la visura del libretto di circolazione per assicurarsi dell'intestatario della macchina
Va beh... Io sarei venuto con questa mia amica E con la sua auto: Ma purtroppo non è una E46 Va beh, faremo un mini-raduno con Arturo
ahahahah troppo buono. anche la tua è belklissima e curata, poi bianca sta veramente da favola!!!! ti ho fatto venire la scimmia di anelli dritti io ho messo l'anello nell'ultima posizione della mollettina (con un pochino di paura di aprire la mollettina in 2 , ma resistono con attenzione) e poi ho inserito l'anello in più infondo possibile nel faro, fermando il tutto con la colla a caldo vedrai che è una bomba poi!
Vai Artù, scancellali da biemmevupesscion ... Poi facciamo noi il raduno E90... La mia, la tua, e quella della Portman
si ricorda a i 2 signori che vince la maggioranza quindi essendo di stra gran maggioranza le E46 siamo noi che li scancelliamo da bievvupession oltretutto dani pensi di comprarci con una foto di una portman ebbene si dani mi hai convinto!!
ragazzi tiriamo un po' le somme e sopsendiamo la questione scallamenti che poi risolveremo di persona a colpi......di tazze quanti siamo per il 16?chi siamo?dove andiamo?....un fiorino poi il secondo miniraduno di riparazione possiamo fare un'arrostita da me verso il 19 che dite?