si si .. ci sentiamo domani , non so come sono messo con i bimbi ,vglio uscire con la famiglia e stare tranquillo
Il signor TomTom è quello senza il quale, ormai, mi perdo anche dentro casa mia ... Con lui invece, mi sembra di essermi perso , ma quando ormai ho perso ogni speranza, mi fa sempre arrivare a destinazione, ma quando ormai mi sono già scordato per cosa ci dovevo andare Buona notte a tutti ragazzi :wink:
...Valigia pronta e domani sera si parteeeeeee!!!!! Ho appena guardato i mari,pare sia calmo x domani notte speriamo che regga:wink: Notte a tutti!!!!:wink:
ragazzi questa curatoria mi sembra ok ma se nik ritiene che vi sia di meglio andiamo dove dice lui ad ogni buon conto iniziamo a indicare un numero preciso di partecipanti.anche perchè il giorno dopo ferragosto non tutti son aperti e non si può prenotare senza sapere quanti siamo.chi è indeciso decida:wink::wink:
Buongiorno a tutti :wink: Riporto in up la lista dei partecipanti... Così possiamo fare gli aggiornamenti o aggiungersi chi non c'è già :wink: Ricordo che il raduno è per il 16 agosto