Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se la passa bene,tra un impegno e l'altro non abbiamo manco preso il caffè insieme,c'è stato solo il tempo per una chiacchierata la sera prima che io andassi via da lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ce ne vuole,l'ultima volta l'ho visto 2 anni fa a livorno,ora mi tocca incontrarlo in afghanistan! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pagava Nat... Hai detto bene.... Purtroppo sta accadendo ciò che noi frequentatori del porto di Olbia (NB per lavoro non per finocchiume ) avevamo previsto da tempo..... Ormai la concorrenza non esiste più.... Snav non viaggia su Olbia già da tempo.... è possibile fare i biglietti della Snav ma bisogna comunque imbarcare sulla Tirrenia.... La Tirrenia ha la linea giornaliera solo su Civitavecchia e un paio di giorni alla settimana su Genova che era una linea sospesa fino a qualche settimana fa.... Oltretutto ancora non si capisce che fine farà la Tirrenia.... Lloyd Sardegna è stata acquisita da Moby già da qualche anno.... Moby: per il periodo primavera-estate-autunno disponibili le linee da Olbia per Civitavecchia,Piombino(ro-pax anche invernale),Livorno,Genova..... Praticamente è tutto in mano sua... Adesso dimmi tu senza concorrenza cosa la mette a fare l'auto a 1 euro.... o è così o stai a terra..... Rimane la Sardinia Ferries che però si è allineata con gli stessi costo della Moby con in più il problema che bisogna andare a Golfo Aranci ad imbarcare..... E Armamento Sardo sulla Olbia-Carrara che però è un tuttomerci....
buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!!!passata bene la notte?!io stavo combattendo coi fazzoletti.....visto che è iniziata la primavera i pollini si fanno sentire...
buon pomeriggio ragazzi...che bella giornata......sta mattina visto il tempo ero tutta la mattina al lavaggio....per bacco la mia piccolina è tornata nuova
ci credo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo tempo e a dir poco favoloso !!!!