Come tra poco ? Qui siamo già nel nuovo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi! Sabato ho visto la e46 di Alessandro, e devo ammettere di averne viste poche così belle, così ben tenute e così... BASSE!
dici che era bassa?????,,,ahahaha...grazie emì,troppo buono!!!!in realtà l'attrazione migliore è stata lo spettacolone che avete fatto!!!!caxxo....emidio,hai una estensione di voce da paura!!!ragazzi..andate a vederli!!!!!!!!!!!!!sono davvero grandi!!!!!eravamo a bocca aperta!!!!
Buonasera a tutti... Appena rientrato da cagliari da ieri Da quando in qua viene detto con precisione lo svolgersi delle operazioni militari? Mi fa ridere ieri in tv hanno intervistato un col. dell'Aeronautica, chiedendo se avessero sganciato missili... Glielo ha chiesto 4 volte, e lui ha detto di tutto tranne che rispondere L'avrà capito la giornalista che si doveva fare una bella vagonata di ca...voli suoi?
Buona sera ragazzi...tutto bene?avete seguito studio aperto ieri sera (l'edizione delle 18:30) prima intervistano un caporale dell'aeronautica e gli fanno delle domande su come mai si sono alzati in volo aerei partiti da decimo...e indovinate cosa ha risposto (in teoria doveva negare il tutto come ha fatto il colonello subito dopo di lui) a detto tutto quello che è accaduto....furbo?!?! e visto che questo signore aveva tanta voglia di parlare....l'aeronautica l'ha semplicemente congedato.....bisogna fargli un regalo al genio!!!!!!
Evidentemente la recluta non sapeva che non si può parlare con la stampa, a parte chi è ovviamente preposto alle pubbliche relazioni, che quindi sa cosa dire :wink:... Gli altri devono diplomaticamente tacere, e tanto meno parlare di piani d'azione
Io invece 3 giorni fa ad herat ho incontrato meteoman! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> godo di ottima salute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />