io sono contento della temperatura mite, ma il sole non esce mai, ho tutte le articolazioni come un vecchio con quest'umido continuo.
buona sera ragazzi....vedo che il mal tempo incide molto!!!!quanto mi manca l'estate...caldo, sole, in giro la sera con i finestrini giù e col clima acceso (con i vinestrini su è ovvio) dai stringiasmo i denti ancora per poco e poi sarà tutto in discesa.... poi io soprattutto non vedo l'ora che arrivi l'estate così porterò per la prima volta mia figlia al mare!!!!!!
A chi lo dici...la domenica mattina prendo talmente tanto freddo che mi passa verso le tre del pomeriggio se fa sole...se no tutto il giorno a battare i denti!!!!!!!!!!!
ma scherzi ?? me ne resto volentieri in Sardegna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e le articolazioni ben idratate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui rischiate di arrugginire in breve tempo
la nostra Sardegna è bella anche quando piove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />