MMM ho qualche ricordo del tuo bestione; lo vedevo quando facevo la zona di olbia con mio padre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è colpa del effetto mandarino del forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto kappa roger /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavoravi da queste parti???
Quando mio padre faceva l'autista viaggiava molto facendo cagliari-sassari-olbia; e in estate ci andavo spesso con lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq lavora fisso a sestu io non lavoro ancora; ho quasi 17 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio farvi vedere una bella fotina che ho scattato stasera in un pese di montagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se pioveva e c'era un freddo e vento assurdo non ho resistito buona visione Non sono riuscito a capire se era uno stemma originale o altro perche l'ho fatta di fretta sotto la pioggia, come vedrete e una matiz
tira molto vento.... indovina un po....ho fatto un altra modifica (anzi modifichina visto che è piccola)