Vabbe forse qualcuno di poco desiderato c'è ma sicuramente non e' fra i nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LOL Per il resto quoto extwingo su tutta la linea
ciao Nik tutto a posto grazie ... aspetto il pranzo hoooooooo fameeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho appena finito di fare colazione...io tutto ok...comunque chiedo nuovamente scusa per il mio atteggiamento di ieri sera
Già..... Ma purtroppo con questa grafica è difficile rimanere sul forum più di tanto, è troppo fastidiosa... Io ormai ci sto passando si e no mezz'ora al giorno.... Saluto e me ne vado.... Ho il pannello utente intasato di messaggi nuovi nelle discussioni sottoscritte, ma non ne ho nessun voglia di mettermi a leggere interi topic come facevo quando c'era la vecchia grafica.... Non c'è niente da fare prima era più piacevole!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente si.... A quell' ora potrebbe essere... Con i Magnum siamo una decina ma il mio si riconosce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma c'è il rimorchio in mezzo alle balle...e...a 170 fissi...faccio fatica a riconoscerlo!!ahahaha....cmq ho suonato e il magnum ha fatto gli abbaglianti!!pensavo m,i avessi visto!!!!!peccato!!
Magari a 170 non sono riuscito a vederti bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a riposare va...... A domani ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauz
amici, ho necessità che facciate girare il più possibile questo annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-perfetta-sassari-22846005.htm vi ringrazio.
Oggi ho visto una bella m3 e46 grigia in centro a cagliari ?? la conoscete? guidava un ragazzo con 25-30 anni. E tra di noi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />